PRONTI PER UNA SFIDA?

Salve a tutti lettori anonimi, come è andata la settimana post vacanze? La mia tutto bene, anche se gli studi richiedono tanto impegno, lasciando poco spazio alla lettura, ma meglio di niente.

Oggi inizio la settimana con un progetto molto interessante, che forse non tutti sonovenuti a conoscenza.
La nota casa editrice Dea Planeta ha proposto un'iniziativa, che riguarda un thriller presto disponibile in tutte le librerie dal 23 gennaio 2018. Ma quale sarà il libro in questione?
E' l'imperdibile racconto, già di grande successo in Inghilterra, scritta dall'ex poliziotta inglese Clare Mackintosh: 'So tutto di te'.

so tutto di tePersonaggi appassionanti, verosimiglianza, e una tecnica infallibile nell'architettare i più acuti colpi di scena: sono queste le qualità che hanno decretato il successo dell'autrice. Parola di Paula Hawkins che ha definito il libro "un romanzo coinvolgente, carico di tensione e di compassione". 

L'eBook in anteprima è già disponibile e le cinque recensioni più originali ed emozionanti - su discrezione della loro redazione - che verranno pubblicate dal 23 gennaio al 1 febbraio riceveranno una copia del libro autografato dall'autrice

Per partecipare inviate una mail all'indirizzo ufficiostampa.deaplanetalibri@deagostini.com
  

Insomma un'occasione da non farsi sfuggire, perché in fin dei conti non avete nulla da perdere, e tutto da guadagnare. :)

Chi di voi attende il romanzo? E quanti di voi partecipano?
Fatemi anche sapere se vi fa piacere ricevere proposte simili delle case editrici.

Al prossimo post!
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA