PREFERITI DEL MESE DI AGOSTO

Ciao a tutti lettori anonimi, oggi vi parlerò dei miei preferiti del mese di agosto, ma i vostri quali sono stati?
So che non riuscirò a dire moltissimo come nei preferiti passati, ma spero di rifarmi nel prossimo mese :)

Libro preferito:





Il libro che mi ha colpito questo mese è stato "Prima di domani" di Lauren Oliver, un romanzo ricco di significato e molto avvincente. Vi lascio il link della recensione che ho fatto nelle scorse settimane qui








Film preferito:
Il mio film preferito del mese di agosto, è diventato anche uno dei migliori film che ho mai visto, e sto parlando di "Fino all'osso". La storia, le interpretazioni, tutto è stato meraviglioso, ma sinceramente volevo dedicare un post solo per lui, quindi aspettatevi presto una chiccherata a riguardo. In ogni caso, guardatelo assolutamente, so che il tema toccato è molto delicato (anoressia), ma allo stesso tempo vi aprirà gli occhi e parlerà al vostro cuore.

Serie tv preferita:
Questo mese ho visto ben tre serie tv, ma la mia preferita è stata assolutamente Atypical, una serie che fa sorridere senza mala drammi, e fa riflettere con dolcezza, cercando di creare un'empatia, con Sam. Un capolavoro originale e sorprendente firmato Netflix, che mi fa sperare per una seconda stagione. Per un maggior approfondimento visitate la mia recensione qui.

Trucco preferito:
Questo mese ho apprezzato molto gli smalti essence firmati "Out of space stories", in particolar modo il primo e l'ultimo della foto che segue. Gli smalti mi resistono anche una settimana intera, mostrando solo qualche sbeccatura minima, e l'asciugatura è molto rapida. Il finish semi opaco, metallizzato e olografico, lo adoro. Un vero preferito del mese per questa categoria!

Musica preferita: 

Clean Bandit - Symphony feat. Zara Larsson


So che questa canzone è uscita lo scorso marzo, ma solamente ora sono riuscita a conoscerla e ad apprezzarla. Adoro il testo, la voce e la melodia; non so quante volte mi sono messa a cantarla in giro per casa, in qualsiasi momento hahah

E anche il mese di agosto è passato, e il vostro come è stato? 
Al prossimo post!
-La ragazza che si nasconde dietro un libro- 

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT