CORRETTORE FLUIDO KIKO

Salve lettori anonimi, oggi come post lifestyle vi parlo della mia esperienza con il correttore fluido skin tone di Kiko.
Essendo la prima volta che parlo di trucchi devo trovare il modo migliore per strutturare il post, quindi se avete suggerimenti fatemi sapere.



Nome: Skin tone corettore fluido
Marca:Kiko
Prezzo: €5.95
Quantità: 3.5ml
Scadenza: 12 mesi dall'apertura
Reperibilità: store Kiko /www.kikocosmetics.com/it-it/
Descrizione del prodotto da parte dell'azienda: Correttore fluido levigante, con finish naturale, da utilizzare ogni giorno per un make-up impeccabile.
La nuova formula fluida mimetizza imperfezioni e occhiaie, garantendo una coprenza media e un'ottima sfumabilità. Il risultato è no make up make up.
Il prodotto risulta facile da applicare e sfumare grazie alla rotazione del suo nuovo applicatore: con la punta si applica il prodotto e lo si stende con un semplice gesto.
Disponibile in 9 referenze colore di cui 2 tonalità correttive (verde e pesca), è adatto a tutti i tipi di pelle e di carnagione.
INCI: AQUA (WATER/EAU), DIMETHICONE, TALC, PHENYL TRIMETHICONE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, ISODODECANE, GLYCERIN, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, PHENOXYETHANOL, ACRYLATES/DIMETHICONE COPOLYMER, SODIUM CHLORIDE, HYDROGEN DIMETHICONE, MAGNESIUM SULFATE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SODIUM DEHYDROACETATE, ALUMINUM HYDROXIDE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, BENZOIC ACID, TETRASODIUM EDTA, DEHYDROACETIC ACID, PROPYLENE CARBONATE, SILICA, ETHYLHEXYLGLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL), METHICONE, VITEX AGNUS CASTUS EXTRACT. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77492 - CI 77491 - CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS).



Prima di partire con la mia recensione, ci tengo a sottolineare il fatto che questo correttore è la nuova versione del vecchio correttore fluido.
Io prima avevo il colore 02, ora, con l'aiuto della commessa, utilizzo il numero 05 che è molto simile alla tonalità del vecchio formato.
(la foto qua affianco è del vecchio correttore) 





Review: il correttore dona un effetto naturale, dal finish leggermente satinato, molto leggero e sicuramente non mi secca la zona truccata.
La stesura è molto facile, si riesce a sfumare molto bene, e la confezione ha in dotazione uno scovolino molto simile a quello dei gloss o tinte labbra, perciò consiglio di scaricare l'eccesso nell'imboccatura del tubetto, prima di applicarlo nella zona desiderata.
Io lo applico tranquillamente picchiettandolo con le dita.
Questo correttore lo trovo utile per uniformare la palpebra nelle giornate più faticose al posto dell'ombretto (perché trovo che svegli lo sguardo), o come sostitutivo del primer in casi estremi.
La durata su di me è di circa 4/5 ore, se senza ritocchi, altrimenti per renderlo più resistente vi basterà stendere un velo di cipria o di fondotinta dopo la stesura. 

(il più alto è il vecchio 02, quello in basso è lo 05)

Consigliato? si, ma solo in caso di piccole imperfezioni e occhiaie non molto accentuate; magari cambiate la colorazione e allora la situazione potrebbe cambiare.

Al prossimo post!
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT