AGGIORNAMENTI

Salve a tutti lettori anonimi, mi scuso per la mia assenza in qualche appuntamento settimanale, ma ho avuto impegni più importanti. Per cercare di farmi perdonare pubblico qui di seguito , in anteprima, i titoli e date dei prossimi post:
- 8 novemre ---> Recensione di The Heartbrakers di Ali Novak
- 15 novembre ---> Recensione The queen of the Tearling di Erika Johansen
- 22 novembre ---> Recensione la distanza tra me e te di Lucreazia Scali

Questo sono le anteprime per il momento
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-

Commenti

  1. Ciao, mi incuriosisce la recensione del romanzo della Scali, dato che ho intenzione di leggerlo :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA