"RECENSIONE" DI ANGELI NELL'OMBRA DI BECCA FITZPATRICK

Ciao lettori anonimi!
Oggi, come annunciato qualche tempo fa, inizio a dare qualche parere sui seguiti di serie senza soffermarmi sulla trama, ma fornendo solo i dati principali e un mio voto.

Vi lascio comunque il link del primo libro della serie recensito: Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick

Titolo: Angeli nell'ombra
Titolo originale: Crescendo
Lingua: inglese
Serie: Freeway (Hush hush)#2
Autrice: Becca Fitzpatrick
Traduttrice: Loredana Serratore
Editore: PIEMME (Pickwick)
Anno: 2011
Genere: romanzo
Sottogenere: fantasy/paranormal romance
Formato che ho e prezzo di copertina: brossura a €9.90
Libro successivo: Sulle ali di un angelo
Adattamenti cinematografici: //

Come il primo volume Becca non mi ha deluso: un continuo elettrizzante, da lasciar il fiato sospeso, misteri irrisolti, nuovi personaggi alleati dei protagonisti e non, nuove vicende,...
insomma ha migliorato tantissimo la sua storia e solo al primo avevo dato cinque punti su cinque, quindi vedete voi, ma io la reputo una storia affascinante.
Ora mi aspetta il terzo, io consiglio a tutti gli amanti del genere fantasy di iniziarla a leggerla e proseguirla, perché ne vale la pena.

VOTO: 5/5 

Al prossimo post
- La ragazza che si nasconde dietro un libro -

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA