UNO DEI MIEI DIFETTI DA LETTRICE, AGGIORNAMENTI E CRUCIVERBA

Salve a tutti lettori anonimi!
POST RANDOM
Vi capita anche a voi di avere un sacco di serie che volete finire assolutamente, ma non si sa come mai, le lasciate incomplete per mesi e mesi, perché ogni volta che prendete un libro nuovo, questo da inizio ad una serie nuova?
Ecco a me capita spesso, e da un lato è positivo, perché così conosco nuovi romanzi, ma da un lato mi porto avanti serie incomplete che vorrei finire, per capire come si concludono tutte le vicende lasciate in sospeso.

Questo è il mio dilemma!!

Fatemi sapere se anche a voi capita :)


Inoltre in questo post vi voglio informare di un paio di cose:
1° preparatevi perché i post del martedì delle prossime settimane saranno recensioni :)
2° ho pensato di fare una nuova "tipologia" di recensione. Questo consiste nel presentarvi un libro di una serie che ho letto, ma di cui vi ho recensito (soffermandomi molto ad analizzare l'opera) solamente il primo. Vi fornirò i dati principali ed il mio voto, ma non mi soffermerò sulla trama e presentazione della storia, per non fare spoiler a coloro che devono leggere il primo, ma per gli altri potranno trovare un mio parere generale sui seguiti.

Spero che questi aggiornamenti/cambiamenti siano di vostro gradimento, e vi lascio alla fine del post un cruciverba in tema Hunger games. (fatemi sapere se vi è piaciuto e se siete riusciti a risolverlo)
Un saluto a tutti e buon estate!
Per qualsiasi cosa visitate la pagina dei contatti ;)
Al prossimo post
- La ragazza dietro un libro - 


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA