GOODREADS TAG

Ciao a tutti lettori anonimi! :)
Oggi con questo post, apro una nuova rubrica che potete trovare nella barra sovrastante, cioè i TAG!!!
Vorrei proporvi il Goodreads tag, di cui nomino tutti voi! (fatemi sapere se lo fate)
Ma partiamo subito con la prima domanda:

1# L'ultimo libro che hai segnato come letto:
L'ultimo libro che ho segnato come "letto", è Shiver di Maggie Stiefvater; mi è piaciuto moltissimo questo libro e presto ho intenzione di scrivere una recensione anche qui sul blog.

2# Il libro che stai attualmente leggendo:
In questo momento sto leggendo I diari delle streghe di Lisa Jane Smith, in particolare il primo della serie, ovvero l'iniziazione. Sono ancora ai primi capitoli, ma mi stanno comunque invogliando ad andare avanti. Probabilmente anche di questo romanzo vi farò la recensione.

3# L'ultimo libro che hai segnato da leggere:
Io segno libri da legerre praticamente ogni ora, ma l'ultimissimo in assoluto è Regina rossa di Victoria Aveyard.

4# Quale libro leggerai successivamente:
Domanda difficile, ma credo La prigioniera, il seguito del libro in lettura.

5# Stai partecipando alla sfida di lettura?
No, perché nella mia città non è presente questa iniziativa, ma comunque ne sto facendo una mia personale.

Spero che qusto post vi sia piaciuto e alla prossima!

-La ragazza che si nascond dietro un libro-

 

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA