PRESENTAZIONE

Salve a tutti e benvenuti
La ragazza che si nasconde dietro un libro è un blog nato per parlare di libri e tutto quello che ci gira attorno; solo successivamente ha iniziato a parlare di altri temi che troverete nella categoria Lifestyle e non solo.
Questo blog è di una ventenne che sin da piccola ama leggere, per scoprire nuovi luoghi ed emozioni, conoscere sempre più cose, emozionarsi e vivere tante avventure diverse, ma sopratutto le fa credere in qualche cosa. 

La mia identità sarà per molti nascosta, e il mio nome sarà solo una piccola frase che descrive me e altre persone che si rispecchiano in questa situazione.
Se volete sapere qualche cosa in più su di me, posso dirvi che amo la musica, passare il tempo con la mia famiglia e uscire a divertirmi con gli amici, adoro guardare film e serie tv, mi piacciono i manga e le graphic novels; amo gli anni 50' in maniera sproporzionata e ho una passione per tutto ciò che è vintage. 

Mi piacerebbe creare una community alla pari, dove poterci scambiare idee, suggerimenti e pensieri su quello che propongo o proporrete.
Leggo molto quando ho tempo libero, ma altri impegni sono "più egoisti" e mi chiedono tutto il mio tempo per loro; ad ogni modo, cercherò sempre di essere presente il più possibile.

Concludo con il presentarvi i generi letterari che preferisco, ma sono sempre disponibile per conoscerne altri:
Preferisco:
- il fantasy
- il thriller (più psicologico)
- il gotico
- il mistero
- la narrativa contemporanea
- Romance e/o drammatici
- alcuni classici



-La ragazza che si nasconde dietro un libro-

Commenti

  1. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog, lo trovo davvero carino :) Anche io ho un blog dedicato ai libro, ti lascio il link se ti va di dargli un'occhiata! https://clarylovesbooks.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA