NESSUN TITOLO IN PARTICOLARE


Salve lettori anonimi, oggi non sapevo che titolo dare a questo post, e presto vedrete di cosa parlerò oggi.

Come avrete ben capito, nonostante il mio blog sia aperto da non molto tempo, ho già cercato di dare uno schema generale su cosa pubblicare almeno una volta ogni mese; se non fosse così, cerco di pubblicare sempre “uscite libresche” del mese rispettivo, e almeno una recensione. (I post sono uno alla settimana minimo, generalmente il martedì)

Ci tengo a ricordarvi di dare un'occhiata alle nuove schede affianco "home page", ovvero collaborazioni/chi sono/contatti/recensioni (la lista di libri che ho letto, e che ho condiviso con voi il mio parere. Potrete trovare foto, nome, autore ed il link che vi porterà subito al rispettivo post).
Inoltre, da qualche giorno, a destra, potrete vedere quale indicatore uso per dare un voto al libro, e sarete sempre aggiornati sulla mia lettura in corso.

E niente questo era solo un post “informazioni”.

Ci sentiamo presto
-La ragazza che si nasconde dietro un libro-


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE "UNO SPLENDIDO ERRORE" DI ALI NOVAK

RECENSIONE BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE DI ALESSANDRO D'AVENIA

RECENSIONE LA SOVRANA LETTRICE DI ALAN BENNETT